Seguici

Cerca nel sito

Cronaca

Milazzo, operazione della Polizia Metropolitana: sanzionato motociclista privo di patente ed assicurazione 

Controlli ai rispetto dei limiti di velocità, accertate 39 violazioni

Si è conclusa l’attività di controllo operata nel territorio di Milazzo dalla Polizia Metropolitana di Messina, coordinata dal Comandante dott. Daniele Lo Presti.
Nel corso dell’operazione una pattuglia, nella centralissima Marina Garibaldi, fermava il conducente di un motociclo che dichiarava immediatamente di essere privo di patente.
Da una verifica risultava che il quarantaquattrenne di Barcellona Pozzo di Gotto circolava da un anno senza assicurazione e con patente mai conseguita per cui gli agenti hanno applicato una sanzione complessiva di 6.000 euro, oltre al fermo amministrativo per tre mesi ed il sequestro del mezzo.
Nel corso della stessa operazione, lungo la strada provinciale 72, personale della Sezione Radiomobile, dotato di impianto autovelox, ha rilevato trentanove superamenti dei limiti di velocità ed ha proceduto al ritiro di una patente scaduta e ad una contestazione per guida senza cinture.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Il terreno utilizzato per l’attività illecita è adiacente alla strada provinciale 55

Cronaca

Elevate sanzioni per complessivi 4.911 euro

Cronaca

Centotrenta i veicoli verificati nell'operazione condotta nella zona ionica

Cronaca

Il materiale era stato abbandonato sotto il viadotto della strada statale 114

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio