Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Messina,  nascondeva hashish in casa, 52enne arrestato dai Carabinieri

All’esito dell’udienza di convalida,il Giudice del Tribunale di Messina ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti dell’arrestato

 

I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, un 52enne messinese, già noto alle forze dell’ordine,per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso dei servizi di controllo del territoriofinalizzati, nello specifico, al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Gazzi avevano notatomovimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dell’uomoe pertanto sono stati predisposti servizi di osservazione del luogo. Ritenendo che all’interno dell’abitazione potesse essere detenuta della droga, i militari hanno perquisito il domicilio dell’uomo, trovando e sequestrando circa 90 grammi di hashish, già suddivisa in dosi, 600 euro in contanti, ritenuti provento di attività delittuosa, nonché un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento.

All’esito dell’udienza di convalida,il Giudice del Tribunale di Messina ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti dell’arrestato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Denunciate tre persone per violazioni al codice della strada, altre segnalate per uso di sostanze stupefacenti

Cronaca

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un ordinario servizio di controllo del territorio

Cronaca

Gli episodi contestati sono stati commessi a Mazzarrà Sant’Andrea (ME)

Cronaca

Hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Messina, un ristoratore ritenuto responsabile di violazioni alle norme igienico-sanitarie

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio