Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Lavori stradali a Torre Faro, Gioveni: quando la toppa è peggio del buco

“Sono lavori di pregio o in sfregio quelli eseguiti sulla pavimentazione di Torre Faro??”

Il consigliere comunale Libero Gioveni, capogruppo di Fratelli d’Italia, con un piccolo dossier fotografico, evidenzia la bruttura della tipologia di interventi di manutenzione stradale eseguiti in via Palazzo a Torre Faro.
Non più tardi di due mesi fa – ricorda Gioveni – avevo presentato due distinte interrogazioni (il 7 e il 14 febbraio) proprio per chiedere, in vista della prossima stagione estiva a Torre Faro e di istituzione della nuova isola pedonale, di pianificare una serie di interventi migliorativi, ivi compresa la pavimentazione all’interno del borgo marinaro.
Ebbene – prosegue il consigliere – pur apprezzando l’avvio dei lavori di bitumazione in via Santa Domenica da giorno 17 e quelli programmati nelle vie Senatore Arena e Pozzo Giudeo, suona certamente come un pugno nell’occhio vedere le immagini dei rattoppi di asfalto eseguiti nell’antico basolato.
Per non parlare anche di certi pezzi di basolato rattoppati sulla stessa stregua di un puzzle – insiste l’esponente di FdI.
Chiederò certamente una audizione in Commissione lavori pubblici del competente Dipartimento – conclude Gioveni – perché venga spiegato alla città e soprattutto ai residenti di Torre Faro il perché si proceda ancora con un modus operandi certamente più che discutibile.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Giungono all’interrogante delle richieste da parte di diversi genitori per l’avvio, anzi il riavvio anche per l’anno 2024, del lodevole progetto sociale

Cronaca

Oltre al punteggio minimo di 36/60 non vengono specificati i punteggi che verranno assegnati per ogni domanda esatta, errata o lasciata senza risposta

Cronaca

Promesse già dall'anno scorso ai 400 tirocinanti

Attualità

La mancata assegnazione di alcuni dei 25 alloggi per l'emergenza abitativa, per i quali nel 2018 sono state presentate ben 589 richieste.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio