Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Lavori propedeutici alla riapertura del tratto interessato dalla frana di Letojanni, Lombardo: vigileremo

È tempo che ognuno si assuma le proprie responsabilità

Sopralluogo del deputato di Sicilia Vera Giuseppe Lombardo stamattina al cantiere lungo l’autostrada A18 per i lavori propedeutici alla riapertura del tratto interessato dalla frana di Letojanni.
“Nei giorni scorsi, afferma Lombardo, avevamo avuto rassicurazioni sui tempi di ripresa dei lavori. Durante i lavori della II Commissione, il dirigente regionale della Protezione Civile Salvatore Cocina aveva assicurato che il  cantiere sarebbe stato riaperto il 30 gennaio. Oggi ho voluto accertarmi personalmente circa l’effettivo avvio dei lavori. Stavolta, prosegue Lombardo, ci auguriamo sia quella buona e che la ditta porti avanti gli interventi rispettando i tempi prestabiliti. La consegna dei lavori è prevista entro 245 giorni  Noi vigileremo affinché vengano rispettati gli impegni e soprattutto ci assicureremo che i lavori proseguono senza interruzioni che non sono più accettabili. Vogliamo ricordare che il tempo perso ad oggi è da addebitare agli uffici regionali e alle lungaggini burocratiche. È tempo che ognuno si assuma le proprie responsabilità, ma soprattutto, conclude Lombardo, è tempo che vengano date risposte concrete ai cittadini”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Società

Tra cui Batman, Spiderman, Ironman e Hulk

Attualità

Le istituzioni non possono restare indifferenti

Cronaca

Occorre accelerare da parte del Consiglio Comunale la nomina del Garante per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Attualità

A quasi un anno dall'ultima mareggiata del 10 Febbraio 2023

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio