Cerca articoli o argomenti

Cronaca

La direzione affari legali della “Stretto” all’avv. Parrella, Group general counsel di Leonardo

Parrella ha una comprovata esperienza nel settore industriale

Andrea Parrella da novembre ricopre il ruolo di Responsabile della direzione affari legali acquisti e compliance della società Stretto di Messina, società del Gruppo Anas che ha la mission di progettare, realizzare e gestire il Ponte sullo Stretto di Messina. Costituita l’11 giugno 1981 , la società dal 1° ottobre 2007 è controllata da Anas. Posta in liquidazione nel 2013, dal 1° aprile 2023 è stata revocata la liquidazione con effetto immediato, in deroga all’art. 2487- ter del codice civile.

Parrella ha una comprovata esperienza nel settore industriale, con particolare attenzione all’industria della difesa e dello spazio e ai trasporti. Parella è esperto in negoziazione, diritto internazionale, diritto della concorrenza, joint venture, relazioni istituzionali e trasporti ferroviari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio