Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

La campagna della Polizia di Stato contro l’abbandono degli animali

Sanzioni severe e sospensione della patente anche con il nuovo codice della Strada

Sul profilo Facebook ‘Polizia di Stato’ https://www.facebook.com/watch?v=2447435232292083 è online il nuovo spot contro l’abbandono degli animali.
Hai già programmato le tue vacanze? E al tuo amico a 4 zampe ci hai pensato? Non ci sono scuse, abbandonare un animale non è solo un atto crudele ma è soprattutto un reato punito dal codice Penale.
Sanzioni severe e sospensione della patente anche con il nuovo codice della Strada, perché un animale abbandonato e disorientato in mezzo alla strada rappresenta un serio pericolo non solo per sé stesso, ma anche per automobilisti e pedoni.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

La refurtiva, composta da 700 euro in contanti e monili in oro del peso complessivo di circa 80 grammi

Cronaca

Un sessantanovenne per il reato di violenza sessuale su minore

Cronaca

Durante una perquisizione nel centro cittadino di Patti, gli agenti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza hanno trovato la cocaina nell'abitacolo dell'auto dei giovani

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio