Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

La campagna della Polizia di Stato contro l’abbandono degli animali

Sanzioni severe e sospensione della patente anche con il nuovo codice della Strada

Sul profilo Facebook ‘Polizia di Stato’ https://www.facebook.com/watch?v=2447435232292083 è online il nuovo spot contro l’abbandono degli animali.
Hai già programmato le tue vacanze? E al tuo amico a 4 zampe ci hai pensato? Non ci sono scuse, abbandonare un animale non è solo un atto crudele ma è soprattutto un reato punito dal codice Penale.
Sanzioni severe e sospensione della patente anche con il nuovo codice della Strada, perché un animale abbandonato e disorientato in mezzo alla strada rappresenta un serio pericolo non solo per sé stesso, ma anche per automobilisti e pedoni.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

I controlli e le attività di pattugliamento degli acquascooter della Polizia di Stato proseguiranno nelle prossime settimane.

Cronaca

Misure adottate a seguito del costante controllo del territorio

Attualità

Nelle prossime settimane saranno svolti ulteriori analoghi controlli, a tutela della sicurezza e della incolumità

Cronaca

A tutela della sicurezza e della incolumità degli avventori, nonché dei diritti dei cittadini residenti.  

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio