Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Incidente sulla A18, muore una ragazza. Bloccato, per qualche ora, il transito veicolare in direzione Messina

La dinamica è ancora in fase d’accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale

Incidente mortale oggi pomeriggio sulla A18 Messina-Catania, tra gli svincoli di Fiumefreddo e Giardini Naxos, in direzione Messina, all’altezza del ponte Alcantara. Secondo le prime informazioni a perdere la vita il passeggero di un mezzo a due ruote, una ragazza, mentre il conducente, un 24enne, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Cannizzaro di Catania. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che è atterrato nei pressi del luogo del sinistro. Traffico in tilt, per alcune ore il tratto autostradale è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria a Fiumefreddo, per consentire le operazioni ed i rilievi in totale sicurezza. La dinamica è ancora in fase d’accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale intervenuti sul luogo dell’incidente.

Foto archivio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Una Punto bianca, forse per l'eccessiva velocità, si è ribaltata

Cronaca

Nella galleria dello Scoppo

Cronaca

Sul luogo sono giunti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.  

Cronaca

L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo della macchina ed è stato liberato dai vigili del fuoco

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio