Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Incidente sulla A 18 , un ferito grave

Nel tratto tra Acireale e Giarre in direzione Messina

Ennesimo incidente questa mattina, intorno alle 9,30, sull’A18 nel tratto tra Acireale e Giarre in direzione Messina. Coinvolta un’auto che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantata contro il guard rail a circa 2 chilometri dalla rampa di accesso allo svincolo di Giarre. Il conducente è rimasto gravemente ferito.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 ma, viste le  gravi condizioni del ferito, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118. Il traffico è rimasto paralizzato in entrambi i sensi di marcia, le due corsie sono infatti state chiuse per i soccorsi e i rilievi per capire la dinamica  dell’incidente e per la  necessaria messa in sicurezza della strada. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la Polstrada che ha gestito il traffico che è stato momentaneamente interdetto per consentire all’elisoccorso di caricare il ferito e trasportarlo all’ospedale Cannizzaro di Catania. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Una Punto bianca, forse per l'eccessiva velocità, si è ribaltata

Cronaca

Nella galleria dello Scoppo

Cronaca

Sul luogo sono giunti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.  

Cronaca

L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo della macchina ed è stato liberato dai vigili del fuoco

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio