Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

I Carabinieri hanno denunciato un extracomunitario che con altri due suoi concittadini ancora ricercati, aveva aggredito alcuni avventori di un locale di Messina

Sono in corso le indagini volte a risalire all’identità degli altri due aggressori

Un giovane extracomunitario è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina per i reati di porto di armi o oggetti atti ad offendere, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. Il deferimento scaturisce da un intervento che gli stessi militari del Nucleo Radiomobile hanno effettuato lo scorso 15 giugno a seguito di una richiesta pervenuta al numero di pronto intervento 112 che aveva segnalato una lite all’interno di un locale, nella zona nord di Messina.

Quella sera i Carabinieri sono intervenuti nel bel mezzo della lite in cui erano coinvolti tre extracomunitari, tra cui l’odierno indagato, che, armati di spranghe e bastoni, avevano aggredito alcuni avventori di un locale di ristorazione. Alla vista dei militari, i tre si sono dati immediatamente alla fuga e, mentre due di loro sono riusciti a dileguarsi, il giovane indagato, sebbene avesse opposto resistenza, è stato bloccato dai militari che lo hanno condotto in caserma e proceduto alla sua identificazione.

A seguito di approfondite verifiche, i Carabinieri sono riusciti a documentare le responsabilità a carico del giovane extracomunitario che, in concorso con altri due suoi connazionali, avrebbe preso parte alla lite,sedata dall’arrivo della pattuglia dei Carabinieri, ancor prima che potesse protrarsi alpunto da causare conseguenze sui malcapitati avventori aggrediti.

L’indagato dovrà ora rispondere dei reati a lui addebitati, mentre sono in corso le indagini volte a risalire all’identità degli altri due aggressori.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Nel pomeriggio di martedì, a Santa Lucia del Mela (ME), i Carabinieri della Stazione del luogo e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona...

Cronaca

Un arresto, tre denunce e sei assuntori di stupefacenti segnalati

Cronaca

A Mirto, Sant’Agata di Militello, Messina e Barcellona Pozzo di Gotto

Cronaca

Di origine calabrese, di età compresa tra i 38 e i 49 anni, ritenuti responsabili di “ricettazione in concorso”

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio