Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Francavilla di Sicilia, l’auto finisce fuori strada: muore un giovane di 23 anni

Incidente mortale nel Messinese. La notte scorsa, intorno alle 2, sulla strada statale 185 di Sella Mandrazzi

Incidente mortale nel Messinese. La notte scorsa, intorno alle 2, sulla strada statale 185 di Sella Mandrazzi, che da Giardini Naxos collega la valle dell’Alcantara con il versante tirrenico della provincia di Messina, una Fiat Panda, proveniente da Francavilla di Sicilia, è finita fuori strada e si è ribaltata. A bordo due giovani, entrambi di Graniti, sbalzati fuori dal veicolo.

A perdere la vita è stato Vincenzo Parlavecchio, 23 anni, morto sul colpo. Gravemente ferito, invece, il ventinovenne G.P., soccorso da un’ambulanza del 118, proveniente da Giardini Naxos, e trasportato, in codice rosso, all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, dove si trova ricoverato, attualmente, in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Taormina e i vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Il conducente dell'auto coinvolta è stato trssportato in ospedale in codice rosso.

Cronaca

Trasportati in codice rosso al vicino Policlinico di Messina

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio