Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Francavilla di Sicilia, l’auto finisce fuori strada: muore un giovane di 23 anni

Incidente mortale nel Messinese. La notte scorsa, intorno alle 2, sulla strada statale 185 di Sella Mandrazzi

Incidente mortale nel Messinese. La notte scorsa, intorno alle 2, sulla strada statale 185 di Sella Mandrazzi, che da Giardini Naxos collega la valle dell’Alcantara con il versante tirrenico della provincia di Messina, una Fiat Panda, proveniente da Francavilla di Sicilia, è finita fuori strada e si è ribaltata. A bordo due giovani, entrambi di Graniti, sbalzati fuori dal veicolo.

A perdere la vita è stato Vincenzo Parlavecchio, 23 anni, morto sul colpo. Gravemente ferito, invece, il ventinovenne G.P., soccorso da un’ambulanza del 118, proveniente da Giardini Naxos, e trasportato, in codice rosso, all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, dove si trova ricoverato, attualmente, in prognosi riservata. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Taormina e i vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Una Punto bianca, forse per l'eccessiva velocità, si è ribaltata

Cronaca

Nella galleria dello Scoppo

Cronaca

Sul luogo sono giunti gli agenti della sezione infortunistica della Polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.  

Cronaca

L’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo della macchina ed è stato liberato dai vigili del fuoco

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio