Incidente stradale sull’autostrada A18 Catania-Messina nei pressi di Forza D’Agrò, in provincia di Messina. Coinvolte tre auto. Una persona è rimasta ferita. Nella zona si registrano lunghe code e rallentamenti, per adesso, si circola solo sulla corsia di sorpasso.
Aggiornamento
Ferite due persone, una in modo grave. A rimanere coinvolti un Tir e due auto. Sul luogo dell’incidente, la Polstrada di Giardini e le ambulanze del 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Letojanni.
Purtroppo è deceduto, poco dopo il suo ricovero in ospedale, uno dei due feriti il 62enne Carmelo Jannino. Era stato soccorso immediatamente e trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Taormina
L’intervento dei Vigili del fuoco del Comando di Messina sono intervenuti questa mattina intorno alle ore 9:30 per un grave incidente stradale avvenuto sull’autostrada A18, all’interno della galleria S.Alessio, direzione Messina. La squadra è arrivata tempestivamente dal distaccamento di Letojanni, con autopompa serbatoio (APS) e pick-up con modulo attrezzato, intervenendo prontamente. L’incidente è stato originato da un’avaria che ha provocato la sosta di un camion in transito che, successivamente, è stato impattato dalle vetture sopraggiunte di seguito, scaturendone così un tamponamento a catena. Si contano due feriti tra cui uno grave. Sul posto erano presenti anche la polizia stradale e personale medico unito con due ambulanze, di provenienza da Letojanni e Taormina, per il trasporto urgente in ospedale.
