Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Dario Carbone esprime soddisfazione per la realizzazione stalli per il parcheggio di motocicli vicino la sede di ATM Spa

Il Consigliere Comunale: “Apprezzo il fatto che il Dipartimento competente abbia ritenuto legittima la mia richiesta”

 

Il Consigliere Comunale Dario Carbone di “Fratelli d’Italia” esprime soddisfazione per l’emissione dell’ordinanza n. 482 del 21.04.2023 con la quale il Dipartimento Servizi Manutentivi del Comune di Messina ha disposto la realizzazione di spazi riservati alla sosta dei ciclomotori e dei motocicli in Via Vittorio Veneto, in prossimità della sede dell’Atm Spa e del Dipartimento Mobilità urbana.

Qualche settimana fa, dopo numerose richieste pervenutemi da dipendenti e fruitori dei servizi delle sedi istituzionali sopra citate, ho inoltrato una formale richiesta ritenendo utile la realizzazione di spazi di sosta riservati ai ciclomotori e motocicli al fine di favorire la mobilità e la sosta regolare di tali veicoli e ipotizzando delle ripercussioni positive sullo svolgimento della circolazione veicolare”  ha dichiarato il Consigliere Carbone.

 

Apprezzo il fatto che il Dipartimento competente abbia ritenuto legittima la mia richiesta considerato l’importantissimo numero di utenti che giornalmente si recano presso la sede dell’Atm Spa e del Dipartimento Mobilità del Comune di Messina con mezzi a due ruote” conclude il Consigliere Dario Carbone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Quanto si sta realizzando è indirizzato alla sicurezza della viabilità e quindi del cittadino

Cronaca

Presenti il Consiglio della V circoscrizione, insieme al presidente Verso

Attualità

Il programma completo degli eventi targato ATM è stato presentato questa mattina

Attualità

Si prevede l' affidamento in house dei lavori di manutenzione ordinaria e di pronto intervento per le strade cittadine

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio