Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Danneggiati i bagni del parcheggio Zaera. Atm spa: “Ennesimo atto vandalico”  

Ignoti all’interno dei bagni presenti nella struttura in prossimità del viale Europa e danneggiando il tubo di scarico

 Un nuovo atto vandalico è stato compiuto questa notte al parcheggio Zaera. Ignoti si sono introdotti all’interno dei bagni presenti nella struttura che sorge in prossimità del viale Europa e hanno danneggiato il tubo di scarico dei lavandini, lasciando scorrere l’acqua dai rubinetti e causando l’allagamento dei locali. A segnalare questa mattina l’accaduto è stata la ditta di guardiania che lavora per conto di Atm spa.
L’Azienda Traporti di Messina è stata costretta a chiudere momentaneamente i servizi igienici, che resteranno inaccessibili fino a quando non sarà ripristinata una situazione di normalità.
Purtroppo – commenta il management di Atm spa – ci troviamo a gestire l’ennesimo atto vandalico ai danni di un bene comune. I nostri tecnici sono al lavoro per riparare il danno e riaprire nel più breve tempo possibile i bagni destinati all’utenza ”.
Contestualmente – spiegano i vertici dell’Azienda Trasporti – stiamo cercando di individuare il responsabile o i responsabili del vile gesto attraverso il sistema di videosorveglianza installato all’interno del parcheggio Zaera”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Atm spa denuncerà l' accaduto alle Forze dell'Ordine, con la speranza che chi ha compiuto questo gesto sconsiderato venga individuato e punito

Cronaca

Precisamente presso la fermata ATM di via La Farina denominata Royal

Cronaca

A seguito di tali atti la Messinaservizi Bene Comune aumenterà i controlli nelle tre Aree per evitare che tali episodi

Cronaca

La palina posta alla fermata di Via Garibaldi - San Giuliano

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio