Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Controlli straordinari dei Carabinieri nel fine settimana: Giovane pusher arrestato con oltre 100 grammi di droga.

Alla luce di quanto emerso, il giovane è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso del fine settimana appena terminato, a Milazzo (ME), i Carabinieri della Compagnia del luogo hanno arrestato un 18enne, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

In particolare, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio predisposto in concomitanza con l’avvio della stagione turistica, i Carabinieri hanno fermato il giovane in una zona solitamente frequentata da assuntori di stupefacenti, notando subito l’atteggiamento nervoso e insofferente manifestato dal ragazzo.

Difatti, a seguito della conseguente perquisizione , è stata rinvenuto addosso al fermato la quantità di circa 4 grammi di cocaina e 100 di hashish, nonché vario materiale verosimilmente utilizzato per il
confezionamento di quelle sostanze.

Alla luce di quanto emerso, il giovane è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le sostanze stupefacenti sequestrate verranno consegnate ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio del caso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio