Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Controlli dei Carabinieri, due denunce e due giovani segnalati quali assuntori di droghe

Elevate diverse contravvenzioni al Codice della Strada

Negli ultimi giorni, i Carabinieri della Compagnia di Taorminasono stati impegnati in diversi servizi coordinati di controllo del territorio. In tale contesto, sono stati predispostipattugliamenti con posti di controllo, attuati anche nelle ore serali e notturne, finalizzatial contrasto dei reati in genere, soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti, nonché le violazioni al Codice della Strada.

Nell’ambito del servizio, i militari dell’Arma hanno controllato oltre 80 veicoli e più di 140 persone, con la contestazione di diverse violazioni al Codice della Strada tra cui l’utilizzo del cellulare alla guida, ilmancato uso delle cinture di sicurezza e del casco protettivo, nonché guidapericolosa, condotte che mettono in serio pericolo la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni, potendo causare incidenti. Durante le verifiche alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno denunciato due persone rispettivamente per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e per porto abusivo di coltello di genere vietato.

Nell’ambito dell’attività antidroga due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti, in quanto trovati con delle dosi di marijuana e cocaina detenute per uso personale. La droga è stata sequestrata ed inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Il tempestivo intervento dei militari dell’Arma, ha permesso di bloccare l’azione illecita del soggetto

Cronaca

La campagna ha riscontrato grande successo nell’uditorio

Cronaca

I due arrestati, una volta ultimate le formalità di rito,sono stati ristretti agli arresti domiciliari

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio