Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Consegna dei lavori alla Piscina Cappuccini: la soddisfazione del Consigliere Dario Carbone

“Ho già concordato con il Presidente della competente commissione consiliare di organizzare un sopralluogo”

Il consigliere comunale di “Fratelli d’Italia” Dario Carbone esprime soddisfazione per l’annuncio del Sindaco di Messina relativo alla consegna dei lavori per interventi di manutenzione straordinaria volti alla fruibilità immediata della piscina comunale “Cappuccini.”

“Sono soddisfatto di aver contribuito con i miei solleciti formali in Consiglio Comunale ed informali con la richiesta di approfondimenti – per quanto in minima parte – alla ripresa di un iter che sembrava arenatosi e che porterà quel gioiello che è la Piscina Cappuccini a risplendere e ad essere riaperta alla pubblica fruizione in una città che ha molta carenza di impianti natatori.” dichiara Carbone.

“Ho già concordato con il Presidente della competente commissione consiliare di organizzare un sopralluogo per visionare lo stato dell’arte e auspico che le tempistiche annunciate possano essere rispettate nell’interesse unico degli sportivi messinesi.” Conclude Carbone.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il presidente FIMMG Giacomo Caudo: “L’indagine Ipsos ha attestato la fiducia dei cittadini nei confronti della nostra categoria”

Attualità

Evento patrocinato dal Comune di Messina.

Attualità

L’iniziativa è promossa da Comune di Messina e ATM e avrà come testimonial d'eccezione il noto comico messinese Denny Napoli.

Attualità

Dopo la giornata internazionale per la salvaguardia del Pianeta dello scorso 22 aprile, le scuole del territorio di nuovo protagoniste, il prossimo cinque giugno,...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio