Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Caporalato in Emilia, sequestrati beni per 12 milioni a un imprenditore siciliano: Provvedimenti anche a Messina

Il decreto di sequestro di beni è stato emesso, ai sensi della normativa antimafia

La Polizia sta eseguendo a Piacenza, nelle province di Milano, Pavia, Cremona, Catania, Messina e Trapani, nonché in Svezia e in Bulgaria, un provvedimento di sequestro di beni, assetti societari e rapporti finanziari, per un valore complessivo di 12 milioni di euro, riconducibili a un imprenditore di origine siciliana radicatosi da anni in territorio emiliano, ritenuto responsabile di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, intermediazione illecita di manodopera e sfruttamento del lavoro.

Il decreto di sequestro di beni è stato emesso, ai sensi della normativa antimafia, dal Tribunale-Sezione Misure di Prevenzione di Bologna, su proposta del Questore della Provincia di Piacenza, grazie alle indagini del Servizio Centrale Anticrimine della Polizia di Stato e della Divisione Anticrimine della Questura di Piacenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Nelle prossime settimane saranno svolti ulteriori analoghi controlli, a tutela della sicurezza e della incolumità

Cronaca

A tutela della sicurezza e della incolumità degli avventori, nonché dei diritti dei cittadini residenti.  

Cronaca

Gli agenti hanno eseguito un decreto di perquisizione nella sua abitazione,

Cronaca

Prosegue senza soluzione di continuità l’attività di prevenzione dei reati

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio