Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Blitz della DIA ad un cantiere del porto di Sant’Agata di Militello

Si tratta di appalto commissionato dal Comune di S. Agata di Militello

 

Un gruppo interforze ha dato esecuzione al decreto con il quale il Prefetto di Messina ha disposto l’accesso ispettivo presso un cantiere sito in provincia.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della DIA di Messina, supportati dai Carabinieri e dalla Guardia di Finanza di Sant’Agata di Militello.

Il controllo ispettivo ha riguardato i lavori e gli appalti finalizzati alla “realizzazione dei lavori di completamento delle opere marittime esistenti  concernenti  il prolungamento della Diga Foranea, la realizzazione del Molo di Sottoflutto e della Banchina di Riva” del porto del Comune di Sant’Agata di Militello.

Si tratta di appalto commissionato dal Comune di S. Agata di Militello ed il cui importo complessivo ammonta a circa 30 milioni di euro.

Le forze dell’ordine stanno eseguendo controlli mirati, nell’ambito di un’attività ordinaria di prevenzione, senza ostacolare la normale attività lavorativa del cantiere.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di un 20enne e obbligo di dimora nei confronti di un 36enne e una 21enne, tutti residenti...

Attualità

Aumentano le donne che si rivolgono alle Forze dell’ordine

Cronaca

Sono in corso le indagini coordinate dalla competente Autorità Giudiziaria per risalire alle rispettive responsabilità penali

Cronaca

Nell’area denominata “Dorsale dei Nebrodi”, che va da Portella Femminamorta (comune di Cesarò), sino a Portella Mitta (comune di Floresta).

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio