Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Barcellona Pozzo di Gotto, servizi antidroga. La Polizia di Stato arresta pregiudicato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Denuncia per il medesimo reato ulteriore soggetto

 

Lo scorso pomeriggio, personale del Commissariato di P.S. di Barcellona P.G., durante l’intensa attività di prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo pluripregiudicato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciata una seconda persona, in stato di libertà, per lo stesso reato.

Nello specifico i Poliziotti notavano l’arrestato, riconosciuto come pregiudicato per reati specifici, che con fare sospetto si aggirava nei pressi di un’abitazione non a lui, ufficialmente, in uso. Avendo trovato nelle tasche dell’uomo la chiave del citato appartamento procedevano ad una perquisizione. Il controllo dava esito positivo, infatti venivano rinvenuti e sequestrati: gr. 16 di cocaina, gr. 175 di marijuana, un bilancino di precisione, soldi contanti e cartucce da guerra.

L’arrestato, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona, è stato posto ai domiciliari in attesa di direttissima. L’affittuario dell’appartamento, non colto nella flagranza di reato, è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

I controlli e le attività di pattugliamento degli acquascooter della Polizia di Stato proseguiranno nelle prossime settimane.

Cronaca

Misure adottate a seguito del costante controllo del territorio

Attualità

Nelle prossime settimane saranno svolti ulteriori analoghi controlli, a tutela della sicurezza e della incolumità

Cronaca

A tutela della sicurezza e della incolumità degli avventori, nonché dei diritti dei cittadini residenti.  

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio