Cerca articoli o argomenti

Cronaca

A Rimini, la Liberty Lines al TTG Travel Experience 2022

La prestigiosa kermesse internazionale

 

 

Liberty Lines sarà presente al TTG Travel Experience 2022, la prestigiosa kermesse internazionale diventata punto di riferimento per la promozione e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, che si terrà a Rimini dal 12 al 14 ottobre.

 

La tre giorni di Rimini rappresenta un’opportunità di confronto e di prospettive di collaborazione con operatori del settore provenienti da ogni parte del mondo, al fine di entrare in contatto con nuovi potenziali partner con i quali sviluppare servizi, offerte commerciali, azioni di co-marketing, nonché rafforzare le attuali collaborazioni commerciali.

 

A tal fine, la squadra commerciale di Liberty Lines sarà a disposizione dei visitatori del TTG Travel Experience, nell’ambito del progetto “The best of Western Sicily” (padiglione A3, Stand 141-177).

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Presenti il sindaco Federico Basile, gli assessori Enzo Caruso, Alessandra Calafiore e Massimo Finocchiaro

Attualità

La tabella di marcia della Kermesse si arricchirà di novità e la sezione operativa comunicherà presto ulteriori eventi che andranno avanti fino alla fine...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio