Cerca articoli o argomenti

Attualità

Venerdi 16 giugno 2023 l’inaugurazione del progetto Sport di Tutti – Quartieri

Aggiudicato dalla Mediterranea Eveneti e che si svolgerà presso l’IIS Antonello Messina

 

Si terrà venerdi 16 giugno 2023, alle ore 11.00 presso l’IIS Antonello Messina, l’inaugurazione di Sport di Tutti – Quartieri, progetto realizzato dal Dipartimento per lo Sport del Consiglio dei Ministri e promosso da Sport e Salute SPA e tra i pochi aggiudicati ad un’associazione messinese. Nello specifico, quello che si svolgerà presso l’IIS Antonello da Messina, è stato aggiudicato dalla Mediterranea Eventi ASD in qualità di Associazione Sportiva aggiudicataria dell’Avviso Pubblico e capofila del progetto, supportata dalla partnership con diversi attori pubblici e privati.

Nel corso dell’inaugurazione ufficiale saranno presentate le diverse partnership a supporto dell’iniziativa e le varie attività sportive realizzate, tutte a titolo gratuito, tra le quali anche l’attività sportiva estiva (in partenza il 26 giugno) ed il doposcuola estivo (il cui inizio è programmato proprio il 16 giugno).

Il progetto è stato realizzato in partnership con il Comune di Messina ed il Provveditorato agli Studi di Messina, l’IIS Antonello Messina, la UISP Messina, il CIRS Casa Famiglia ONLUS, l’Ordine TSSM-TSTRP di Messina, la ASD Fortitudo Messina e l’Associazione BIOS.

Tutte le info sui canali social ufficiali di Mediterranea Eventi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Quello che faremo è mettere atto tutte quelle azioni per porre fine a questa assurda situazione

Politica

Da tifosi, prima ancora che da cittadini, facciamo nostro l’appello lanciato dal Presidente Sciotto

Cronaca

La realizzazione e l’adeguamento di impianti sportivi da finanziare nell’ambito del PNRR

Cultura

La competizione è stata vinta dalla squadra “Ti prendo a MOSFET”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio