Il Comune di Messina ha pubblicato 9 concorsi per 341 posti
a tempo indeterminato
Il Comune di Messina ha pubblicato un maxi concorso per 341 assunzioni a tempo indeterminato. I 9 bandi sono rivolti a diplomati, laureati e figure tecniche che potranno presentare domanda entro il 15 febbraio 2023.
Profili amministrativi
Diplomati e laureati in materie giuridiche o economicheavranno la possibilità di concorrere per 161 posti a tempo indeterminato presso il Comune di Messina: 79 funzionari amministrativi, 25 funzionari contabili, 50 istruttori amministrativi e 7 istruttori contabili sono le figure per le quali si potrà fare domanda.
Informazioni utili:
- Bando Funzionari Amministrativi
- Bando Funzionari Contabili
- Bando Istruttori Amministrativi
- Bando Istruttori Contabili
Profili tecnici
Sono invece 150 i posti per i profili tecnici dedicati a diplomati e laureati in ingegneria e architettura: 100 funzionari tecnici e 50 istruttori tecnici sono le figure ricercate dal Comune di Messina per implementare il proprio organico.
Informazioni utili:
Altri profili
Il Comune di Messina è alla ricerca anche di 5 funzionari dell’area di Vigilanza, 20 funzionari legali e 5 avvocati.
Informazioni utili:
Per partecipare, tutti gli aspiranti candidati dovranno accedere al sito istituzionale e inoltrare la domanda per via telematica.
Link al sito del Comune di Messina
Link per la preparazione ai concorsi
Istituto Cappellari ha organizzato corsi di preparazione online specifici per affrontare al meglio i concorsi banditi da Comune di Messina, adatti anche a chi lavora.
Istituto Cappellari
Istituto Cappellari, azienda leader nel settore della formazione, si contraddistingue per la consolidata esperienza e un metodo didattico unico ed efficace nella preparazione ai concorsi pubblici. La formazione viene erogata sul tutto il territorio nazionale sia in modalità residenziale d’aula, sia in formazione a distanza (FAD).
www.istitutocappellari.it/concorsi
