Cerca articoli o argomenti

Attualità

Sfida di “Birra Messina” che porta a Milano il “Bar Meraviglia”

Viaggio esperienziale tra arte, gusto e musica

È possibile trasformare una giornata come tante in un’esperienza capace di farci meravigliare? Questa è stata la sfida di Birra Messina, che grazie ad un’idea di All Communication ha portato a Milano il “Bar Meraviglia” durante la Design Week 2024.

La unit di Uniting Group, per la prima volta al fianco del brand, aveva l’ambizioso obiettivo di far riscoprire il vero significato di “meraviglia”, intesa come viaggio esperienziale tra arte, gusto e musica. Teatro dell’attivazione la cornice di Chiostro Cappuccio. All Communication, owner del progetto, ha scelto e ingaggiato come partner lo studio di progettazione di architettura e design Giò Forma con cui si è instaurata, fin da subito, “una partnership vincente per il raggiungimento di un obiettivo tanto sfidante quanto entusiasmante”, mette in evidenza la nota. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Puli-AMO Messina invita i cittadini a partecipare attivamente all'iniziativa

Politica

Al momento non è possibile prevedere una data per le dimissioni

Società

L’iniziativa a piazza Duomo patrocinata dal Comune di Messina per collegare giovani e mercato del lavoro.

Attualità

Il secondo posto la pizza fritta di Basilicò, al terzo lo chef Onofrio con il panino ripieno di totano arrosto. Superato il record di...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio