Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Scurria: “Basile presenzia all’assunzione dei vigili, a che titolo? Esempio scorretto di campagna elettorale”

Forse da libero cittadino, ma di certo in maniera inopportuna

???????????????????

“La presenza del candidato Federico Basile, questa mattina a Palazzo Zanca, durante la sottoscrizione dei contratti di assunzione dei nuovi Vigili Urbani è stata certamente fuori luogo e ha delineato un atteggiamento scorretto nella conduzione delle campagna elettorale”. Lo dichiara il candidato sindaco Marcello Scurria. “Basile, che aveva già convocato senza alcun motivo i vincitori del concorso poco prima delle sue dimissioni, oggi si è presentato nuovamente al Comune, forse da libero cittadino, ma di certo in maniera inopportuna Porgiamo i nostri auguri a tutte le donne e gli uomini che avviano il loro nuovo percorso al servizio della Comunità, ma al candidato che intende probabilmente strumentalizzare queste assunzioni ricordiamo che costituiscono solo un atto dovuto, tardivo ed insufficiente per le reali esigenze della città.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Viene sottolineata la grande soddisfazione per l’attribuzione dei due seggi

Politica

La vittoria è arrivata al primo turno dopo un lunghissimo testa a testa. Scolaro ha superato la soglia prevista dalla legge elettorale siciliana.

Attualità

Disposte limitazioni temporanee alla sosta e al transito in via Argentieri e via Ludovico Perrone Grande per agevolare le operazioni elettorali, il trasporto del...

Attualità

L'iniziativa si propone di dare continuità a un percorso già avviato nel tempo dalle principali realtà professionali del territorio

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio