Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

S. Margherita, guasto al collettore idrico. Tecnici AMAM al lavoro per la riparazione. Momentaneamente sospesa l’erogazione, attivato il servizio autobotti

AMAM ha già attivato il servizo sostitutivo di approvvigionamento con autobotti che stazionano in Piazza S. Margherita.

 

A causa di un guasto al collettore idrico principale di S. Margherita, l’erogazione idrica nel villaggio ha generato disservizi . I tecnici di AMAM, al lavoro da subito, hanno riscontrato delle compicazioni nell’eseguire l’intervento di riparazione che si completerà nella notte e la distribuzione idrica verrà ripristinata nelle prossime ore.

AMAM ha già attivato il servizo sostitutivo di approvvigionamento con autobotti che stazionano in Piazza S. Margherita.

Ci scusiamo per il disagio che ci stiamo impegnando a ridurre, operando senza sosta.
Gli utenti potranno seguire sempre gli aggiornamenti sul nostro sito e sulle pagine social aziendali e segnalare ogni eventuale esigenza di intervento al recapito dedicato 090.3687711

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio