Cerca articoli o argomenti

Attualità

Risanamento: consegnati oggi diciannove alloggi

Alla presenza del vicesindaco con delega al Risanamento Salvatore Mondello

Stamani, presso l’ex Caserma Forestale di Camaro, sede della struttura commissariale per il Risanamento, in un clima di assoluta serenità ed entusiasmo, sono state consegnate 19 unità abitative alla presenza del vicesindaco con delega al Risanamento Salvatore Mondello, del sub commissario straordinario Marcello Scurria e del CdA di A.RIS.ME’ Vincenzo la Cava e Francesca Martello.

Grande soddisfazione è stata espressa dal sindaco Federico Basile, che a margine della consegna ha dichiarato: “continuiamo ad andare avanti con forza e determinazione, nell’ambizioso progetto di liberare la nostra amata Messina dalle baracche. Oggi è stato raggiunto un nuovo importante traguardo, con la consegna di un numero significativo di alloggi che porteranno un cambiamento epocale nella vita di tanti nostri concittadini”.
“E’ stato molto emozionante – ha proseguito il vicesindaco Mondello – vedere la felicità stampata negli occhi dei tanti assegnatari, realizzando di avere contribuito al cambiamento radicale delle loro vite. Per questo non posso che ringraziare l’avv. Scurria e il CdA di A.RIS.ME’ per il grande impegno profuso con professionalità e abnegazione. Sono questi i momenti in cui mi onoro di servire la mia città, godendo del complessivo processo di evoluzione ormai tangibile, per il quale lavoriamo ogni giorno. C’è ancora molta strada da fare e metteremo tutto l’impegno possibile, per riuscire ad imprimere una svolta decisiva, fatta di sviluppo e progresso”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Evitare la creazione di quartieri dormitorio

Cronaca

La parte dell'area che ospita l'anfiteatro, invece, sarà completata entro la fine del 2024

Cronaca

Più soluzioni ci sono in campo per il sub Commissario per il Risanamento

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio