Cerca articoli o argomenti

Attualità

Questura di Messina, calendari d’esami abilitazione scorte tecniche a competizioni ciclistiche e abilitazione ai veicoli eccezionali e ai trasporti in condizioni di eccezionalita’. Anno 2024.

Rese note le date di convocazione della commissione di esami per il rilascio e rinnovo delle abilitazioni all’esercizio del servizio di scorta tecnica alle competizioni ciclistiche su strada per l’anno 2024.

Le domande di ammissione all’esame di abilitazione devono essere presentate in carta resa legale entro il 20° giorno antecedente l’inizio delle sessioni fissate. La consegna delle domande può avvenire presso gli uffici del compartimento polizia stradale di Catania, con sede in via A. Caruso nr.38, ovvero attraverso la spedizione a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso farà fede la stampigliatura della data dell’ufficio postale accettante.

Pubblicate, altresì, le sessioni di primo rilascio e rinnovo dell’attestato di abilitazione all’esercizio del servizio di scorta tecnica ai veicoli eccezionali e ai trasporti in condizioni di eccezionalità. Le domande di ammissione all’esame di abilitazione devono essere presentate in carta resa legale entro il 15° giorno antecedente l’inizio delle sessioni fissate. Uguali le modalità per presentare le domande di ammissione.

Al link, sito ufficiale polizia di stato, i calendari d’esame, i fac-simile delle istanze di partecipazione agli esami, il modulo di autocertificazione, parte integrante dell’istanza di partecipazione e l’elenco degli indirizzi dei compartimenti della polizia stradale con relativa competenza territoriale.

 

https://questure.poliziadistato.it/it/messina/articolo/1184659fc58833562649415815/

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

580 persone controllate, 146 bagagli ispezionati, 2 sanzioni elevate, 65 agenti impegnati in 78 scali ferroviari della Sicilia

Cronaca

I controlli, in particolare, hanno riguardato zone ad alta densità criminale

Cronaca

Proprio grazie a tale azione di contrasto messa in atto dai militari, un soggetto messinese è stato denunciato in ordine al reato di minaccia

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio