Cerca articoli o argomenti

Attualità

Ponte sullo Stretto: Il prof. Risitano accetta la sfida di incontrare il prof. Diana

Trischitta, presidente della commissione comunale Ponte sullo Stretto, lancia una sfida ai detrattori dell’opera a confrontanti con gli esperti che da anni ne asseriscono la fattibilità

Il Presidente della Commissione Ponte sullo Stretto, Giuseppe Trischitta, ha proposto un confronto tra i detrattori del Ponte e gli esperti che lo studiano da anni, asserendo: “Ci sarà qualcuno che avrà il coraggio di presentarsi ad un contraddittorio con il professore Giorgio Diana, prof. emerito presso il Politecnico di Milano di Meccanica applicata, che per giunta ha espresso la volontà di recarsi a Messina di presenza in caso di un confronto?.”
Il professore Antonino Risitano, prof. ordinario di “costruzione di macchine” presso l’Università di Ancona, rispondendo all’invito scrive:Gentile Presidente Giuseppe Trischitta, prenoto subito la partecipazione al contraddittorio da lei proposto con il professor Diana.
Spero dopo circa un anno di mie richieste continue (ing. Peppe Palamara, ing. Saverio Arcuraci, ing. Guglielmo, on. Nino Germanà), in un incontro utile per tutta la comunità messinese e siciliana; incontro che la stessa comunità auspica”.
Il prof. Risitano ha accettato la sfida, ce ne saranno altri ad accogliere il guanto di sfida? Ci saranno, ripercussioni, a fine torneo, sulla scelta del Governo?

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Saranno presentate le nuove iniziative programmate, anche a sostegno di una corretta informazione

Attualità

A conclusione della festival Noponte "Aunni Annari", tenutosi il 24/25 agosto all'Horcynus Orca a Capo Peloro a Messina

Attualità

Perchè quando si è professori, anche in pensione non si smette mai di essere degli educatori, lottando per le cose in cui si crede.

Attualità

Le uniche risorse per il ponte sono quelle scippate alla Sicilia ed alla Calabria, 1,6 miliardi del fondo coesione e sviluppo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio