Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Palarussello, Gioveni: piove sul bagnato e non solo

Per quanto tempo ancora bisogna attendere i necessari interventi ordinari e straordinari?

A seguire la nota del  consigliere comunale  Capogruppo FdI Libero Gioveni :
Comprendo bene che non fa ormai più notizia il fatto che in un impianto sportivo dove si giocano anche gare agonistiche, ad ogni acquazzone piova a dirotto come se si fosse in campo aperto, ma una simile condizione non può essere considerata normale e soprattutto non può essere più tollerata!
È quanto è accaduto anche (e non solo) al Palarussello durante una gara domenica scorsa che poi chiaramente è stata sospesa.
Il lago che si è creato nel parquet è stato naturalmente già rimosso dagli addetti della società, ma il rischio che lo stesso parquet si danneggi è certamente elevato.
Ma ciò che fa indignare le società sportive che giocano al Palarussello, non sono soltanto i problemi strutturali (che certamente sono quelli da risolvere prioritariamente), bensì anche e soprattutto quelli ordinari che vengono totalmente snobbati!
Per esempio, da circa 1 mese gli atleti sono costretti a fare la doccia con l’acqua fredda per il malfunzionamento dell’impianto, e certamente in un clima rigido come quello attuale, per loro diventa una sorta di “tortura”.
Per quanto tempo ancora bisogna attendere i necessari interventi ordinari e straordinari?
Il quesito è naturalmente rivolto all’assessore allo Sport Finocchiaro che, ai nostri solleciti d’Aula, riesce sempre a ridimensionare i problemi che come gruppo consiliare sistematicamente gli sottoponiamo.
Ma a tutto, come si suol dire, c’è un limite!
E la pazienza, soprattutto quella degli addetti ai lavori, è arrivata davvero al capolinea.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

La vicenda in oggetto può avere gravi conseguenze finanziarie per l’Ente

Politica

Saranno presenti il sindaco Federico Basile, l'assessore Salvatore Mondello e Cateno De Luca

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio