Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Pagamento compensi ai componenti dei seggi elettorali per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026

Il Comune di Messina informa sulle modalità di riscossione per Presidenti, Segretari e Scrutatori.

Il Comune di Messina informa sulle modalità di riscossione per Presidenti, Segretari e Scrutatori.

Il Comune di Messina – Servizio Elettorale rende noto che sono in pagamento i mandati destinati ai componenti dei seggi elettorali (Presidenti, Segretari e Scrutatori) che hanno prestato servizio in occasione del Referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Il pagamento avverrà secondo due modalità, in base a quanto indicato nei Modelli A sottoscritti presso le rispettive sezioni elettorali:

  • Per cassa, presso gli sportelli UniCredit, previa presentazione di un valido documento di identità e del codice fiscale/tessera sanitaria;
  • Mediante bonifico bancario, sul conto corrente indicato, purché intestato alla persona che ha svolto l’attività, per coloro che hanno scelto questa modalità fornendo l’IBAN.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

-

Il pagamento è previsto secondo due modalità in base a quanto da loro indicato sui modelli A

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio