Cerca articoli o argomenti

Attualità

#NonSolo8Marzo – I giovani volontari di MCL Messina danno voce al cambiamento

Verranno pubblicati nuovi contenuti per approfondire il dibattito e offrire spunti di riflessione su temi fondamentali come il lavoro, la famiglia e la parità di genere

L’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, è un’occasione di riflessione, ma i temi legati ai diritti, al lavoro e alla parità non si esauriscono in un solo giorno. Con questa consapevolezza, i giovani volontari di MCL Messina hanno ideato #NonSolo8Marzo, un’iniziativa che porta avanti il confronto per tutto il mese di marzo, raccogliendo testimonianze e opinioni direttamente dalla città.

Attraverso un esperimento sociale, gli ideatori del progetto hanno attraversato le vie di Messina per intervistare cittadini, studenti, lavoratori e istituzioni. Un dialogo aperto e spontaneo per esplorare come sono cambiati i diritti e il ruolo della donna nella società e quali sfide restano ancora da affrontare.

Ogni lunedì di marzo, sui canali social di MCL Messina, verranno pubblicati nuovi contenuti per approfondire il dibattito e offrire spunti di riflessione su temi fondamentali come il lavoro, la famiglia e la parità di genere.

📲 Per seguire la campagna e scoprire le testimonianze raccolte:

🔹 Facebook: [ https://www.facebook.com/share/v/1BVyzc7J75/?mibextid=wwXIfr

🔹Instagram: https://www.instagram.com/reel/DHGVfUpNAU9/?igsh=ZGE2eXE3NHBqcWk1

Giovani volontari MCL Messina

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Prendere visione dell'allegato  avviso e dellistanza di partecipazione

Cultura

Prosegue con successo la stagione ANNO ZERO del Nuovo Teatro Scaletta con la direzione artistica di Maurizio Puglisi

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio