Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Messina, Siracusano: Scurria sub commissario al risanamento. Bella notizia per la città 

Ha guidato per quasi quattro anni l’Arisme

“Il commissario straordinario per il risanamento di Messina, il presidente Renato Schifani, ha nominato quale suo sub commissario Marcello Scurria. Una personalità di grande valore che rappresenta una garanzia di qualità e di competenza. Questa è davvero una bella notizia per la nostra città.
Scurria ha guidato per quasi quattro anni l’Arisme, l’Agenzia del Comune che si occupa di risanamento e riqualificazione territoriale e urbanistica, e conosce alla perfezione la realtà pelotitana.

In questi anni è stato di grande supporto tanto agli amministratori locali quanto ai rappresentanti messinesi nelle istituzioni nazionali.
Ringrazio il presidente Schifani per la scelta fatta: la persona giusta al posto giusto.
Sono certa che con questa struttura commissariale le misure previste dalla legislazione vigente per lo sbaraccamento di vaste aree della città e per il ricollocamento delle famiglie disagiate saranno attuate in modo tempestivo ed efficace”.
Lo afferma in una nota Matilde Siracusano, sottosegretario ai Rapporti con il Parlamento e deputata messinese di Forza Italia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

La necessità di garantire la massima chiarezza e correttezza istituzionale nei futuri processi di nomina

Attualità

Docente di Diritto del lavoro nel Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche dell’Università di Messina

Attualità

L'Autorità di Sistema Portuale dello Stretto comprende i porti di Messina, Milazzo, Tremestieri, Villa San Giovanni, Reggio Calabria e Saline

Politica

Le nomine contestate finiscono ufficialmente sul tavolo del Procuratore della Repubblica di Palermo e del Procuratore della Corte dei Conti della Sicilia

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio