Cerca articoli o argomenti

Attualità

La Terza Municipalità segnala i disagi disagi dovuti ai lavori del parcheggio di interscambio di via Catania

Chiederemo prossimamente un confronto con l’Amministrazione Comunale

Nota della presidenza Terza Municipalità:

Nella giornata di ieri, la I^ Commissione Consiliare della Terza Municipalità, presieduta dal Vicario Mario Barresi, ha approvato ed inoltrato una nota al Vice Sindaco ed Assessore alla Mobilità e Viabilità Salvatore Mondello ed al Presidente ATM Giuseppe Campagna.
Per tentare di mitigare i disagi dovuti ai lavori del parcheggio di interscambio di via Catania, su cui la Terza  Municipalità si è espressa pubblicamente e su cui nei prossimi giorni ritornerà sulla questione anche con un’ incontro pubblico, l’Amministrazione Comunale ha reso gratuito il parcheggio Zaera Sud.
Appresa la notizia, abbiamo ricevuto le lamentele di quei cittadini che hanno sottoscritto con ATM un abbonamento annuale per il parcheggio all’interno dello Zaera Sud, anche notturno, delle loro autovetture, il cui importo,ci dicono non è inferiore a 500 euro per l’intera annualità ma anche con importi superiori.
Interpretando le legittime richieste di questi cittadini, abbiamo dunque chiesto che l’abbonamento sottoscritto dagli utenti, sia prorogato per tutto il periodo in cui lo Zaera Sud sarà gratuito o eventualmente restituire la somma eccedente in considerazione del periodo in cui il parcheggio sotto Villa Dante sarà gratuito.
Riteniamo sia una soluzione corretta per garantire un’ equità di trattamento tra tutti i cittadini.
Attendiamo adesso riscontro dall’Amministrazione Comunale.
Sarebbe poi il caso di rivedere le tariffe dello Zaera Sud, ma su questo chiederemo prossimamente un confronto con l’Amministrazione Comunale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio