Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

La crisi idrica di Quartiere Lombardo e Villaggio Aldisio non accenna minimamente a diminuire

La situazione nei due Villaggi della Terza Municipalità, dal punto di vista idrico, complessa anche prima della “crisi idrica”

La situazione nei due Villaggi della Terza Municipalità, dal punto di vista idrico, complessa anche prima della "crisi idrica"
A seguire la nota di Alessandro Cacciotto Presidente della Terza Municipalità :
In realtà la situazione nei due Villaggi della Terza Municipalità, dal punto di vista idrico, è stata piuttosto complessa anche prima della “crisi idrica” di queste settimane.
Più volte è stata rappresentata la vicenda all’Amministrazione, soprattutto nell’ultimo anno, ma senza avere alcun positivo risultato.
Quartiere Lombardo e Villaggio Aldisio vivono un vero e proprio dramma e la cosa grave è la sensazione che venga percepito ormai come normalità.
Anche oggi fine acqua alle 8:30 circa a Quartiere Lombardo ed intorno alle 8:55 a Villaggio Aldisio.
Una storia ormai diventata inaccettabile.
Questa mattina, come concordato con il Consiglio, ho inoltrato al Sindaco, all’Assessore alle Risorse Idriche, all’Assessore alla Protezione Civile, al Presidente e Direttore Generale dell’AMAM un invito per una seduta di Consiglio da tenersi presso la sede della Municipalità il 12.09.2024 alle ore10:00 con all’odg.: Crisi idrica Terza Municipalità – Quartiere Lombardo e Villaggio Aldisio.
Serve una soluzione per questi due Villaggi il cui dramma dal punto di vista idrico non può più continuare.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Un percorso che attraverserà la Sicilia per illustrare contenuti, visione e obiettivi del progetto politico lanciato all’Assemblea Regionale Siciliana

Attualità

Il cambiamento non arriva da solo, dipende da tutti noi”

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio