Cerca articoli o argomenti

Attualità

L’ Atm spa si prepara al Natale e lancia un contest per  “vestire” a festa autobus e tram

Il bus che vorresti!” , è il nome dell’iniziativa pensata da Atm spa

“Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!” , è il nome dell’iniziativa pensata da Atm spa in vista delle prossime festività natalizie.

In partnership con il Comune di Messina, l’Ufficio regionale scolastico, il gruppo editoriale SES  (Gazzetta del Sud, Rtp e Antenna dello Stretto) e l’Università degli Studi di Messina, l’Azienda trasporti ha deciso di promuovere un contest per far decorare ai cittadini bus e tram per il periodo di Natale.

 Per partecipare è necessario mandare, entro il 5 novembre, una mail all’indirizzo natale@atmmessinaspa.it con un’immagine rettangolare in verticale e un’immagine rettangolare in orizzontale, in formato pdf o jpeg .

Una commissione composta dai rappresentanti di Atm spa e dei partner selezionerà le immagini più belle. I vincitori firmeranno la livera di bus e tram per l’intero periodo natalizio. Il contest è aperto a tutti, senza limiti di età.

L’Atm spa è patrimonio di questa città ed è per questo che per il Natale 2023 abbiamo voluto coinvolgere i cittadini. Potrà partecipare chiunque lo vorrà. Unici requisiti richiesti: amare Messina e il Natale», afferma il presidente di Atm Spa Pippo Campagna, il quale si augura siano tanti i messinesi ad inviare le loro proposte creative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Gli eventi promossi dall’Amministrazione Comunale di Messina, attraverso l’attuazione del progetto ME I.3.1.c “SOSTEGNO PMI CARD” e dal Bando Periferie, allestiti in città e...

Attualità

L’iniziativa del Centro Turistico Giovanile e della Parrocchia di Mili S. Pietro

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio