Cerca articoli o argomenti

Attualità

Il Presidente della Terza Municipalità Alessandro Cacciotto. preoccupato del rallentamento dell’iter del risanamento a Bisconte

Bisconte aspetta da anni il risanamento di tante aree. 

Un fulmine a ciel sereno sembra battersi sul risanamento a Messina ed in particolare sulle nuove costruzioni a Bisconte da realizzare attraverso i fondi PINQUA (Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’ Abitare).
Apprendo infatti che il Genio Civile avrebbe chiesto un integrazione al progetto presentato.
Eppure l’Amministrazione Comunale  aveva nei giorni scorsi previsto un inizio dei lavori addirittura in autunno.
Si tratta di un fatto di una rilevanza importantissima, dichiara il Presidente della Terza Municipalità Alessandro Cacciotto. 
Bisconte aspetta da anni il risanamento di tante aree. 
Una battuta d’arresto che speriamo non abbia delle ripercussioni sull’opera di risanamento che interessa Bisconte.
Nei prossimi giorni, come stabilito in Consiglio, chiederò la convocazione di un incontro alla presenza dell’ Assessore al Risanamento, del Sub Commissario al Risanamento, del Presidente di ARISME’ ed ovviamente del Consiglio della Terza Municipalità per fare il punto su tutte le opere in itinere in materia di risanamento che interessano il territorio della Terza Municipalità.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Cacciotto: istituire un tavolo permanente sul risanamento

Attualità

Auspica un intervento immediato per restituire dignità e sicurezza a questo spazio pubblico

Attualità

Il vicesindaco Mondello ei tecnici comunali hanno fatto sapere che da lunedì 17 partiranno i lavori secondo un cronoprogramma

Attualità

Cacciottto: Urge un nuovo sistema fognario. Amministrazione Comunale ed Amam non c'è più tempo da perdere

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio