In occasione delle giornate di svolgimento del “Meeting del Turismo dello Stretto 2024”, in programma a Messina dal 23 al 26 giugno prossimi, gli operatori locali del settore turismo, della ricettività alberghiera ed extralberghiera, trasporto in bus e trenini turistici, enogastronomia ed agroalimentare, interessati a presentare la loro offerta ai buyer internazionali ospiti dell’evento, possono prenotare entro lunedì 24 giugno, alle ore 18, un appuntamento ai B2B programmati, iscrivendosi tramite compilazione e invio di apposito modulo reperibile al link https://forms.gle/SmNVSfBVXABte2dw8, cui seguirà conferma di ricezione e comunicazione dell’orario di prenotazione. L’evento si terrà presso il Royal Palace Hotel dalle ore 17,00 di mercoledì 26 giugno.
Attualità
II Edizione “Meeting del Turismo dello Stretto 2024”: prenotazioni per i B2B programmati entro lunedì 24 giugno
L’incontro tra i buyer e gli operatori locali si terrà mercoledì 26 giugno al Royal Palace Hotel.
LEGGI ANCHE
Senza categoria
Questa mattina la cerimonia di accensione del cero votivo con l’olio offerto dalla Regione siciliana. Il sindaco Pino: “Con orgoglio abbiamo rappresentato la nostra...
Attualità
Convocata da Nino Quartarone, si è riunita l’Assemblea Territoriale Messina Centro - “Salvatore Vernaci”
Società
Con la Celebrazione Eucaristica presieduta da Fra’ Tonino Bono (OFM)
Attualità
Un esposto all’Autorità per le Comunicazioni, alla Polizia postale e alle Procure della Repubblica siciliane (Catania, Palermo, Agrigento, Caltanissetta, Ragusa, Siracusa, Trapani, Enna e Messina)