Seguici

Cerca nel sito

Attualità

I provvedimenti viabili per gli eventi in città

nel fine settimana

Concerti 15 e 17 luglio in piazza Duomo: le limitazioni viarie.
In occasione dei concerti previsti in piazza Duomo venerdì 15 e domenica 17, sono previste limitazioni viarie. Pertanto venerdì 15 e domenica 17 vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta (con collocazione di idonea segnaletica stradale), dalle ore 16 alle 01 del giorno successivo ed il divieto di transito veicolare (con collocazione di idonee barriere) dalle 20 alle 01 del giorno successivo, nelle seguenti strade: 1) corso Cavour, nel tratto compreso tra le vie San Camillo e della Zecca, provvedendo ad interdire la corsia riservata dello stesso corso Cavour (con idonee barriere) in corrispondenza dell’intersezione con via Cannizzaro; 2) tutta l’area di piazza Antonello; 3) nello spazio destinato alla fermata degli autobus sito in corrispondenza del limite ovest di piazza Duomo; 4) via Loggia dei Mercanti, nel tratto compreso tra via Colombo e corso Cavour; 5) via Colombo, nel tratto compreso tra le vie Consolato del Mare e Loggia dei Mercanti; 6) via Consolato del Mare, nel tratto compreso tra via Argentieri e piazza Antonello; 7) via S. Agostino, nel tratto compreso tra piazza Antonello e via Oratorio della Pace; 8) via Oratorio San Francesco, nel tratto compreso tra via XXIV Maggio e corso Cavour.
Sempre nei giorni 15 e 17 luglio, dalle ore 16 alle 01 del giorno successivo, al fine di consentire la sosta agli autobus che trasportano gli spettatori per assistere ai concerti, lungo il lato est della carreggiata est di via Garibaldi, nel tratto compreso tra via Cannizzaro e viale Boccetta, sarà istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sul medesimo tratto (con collocazione di idonea segnaletica stradale).

Limitazioni viarie nella strada comunale San Michele-Portella per lavori di manutenzione alla condotta fognaria.
Per consentire all’AMAM l’esecuzione di interventi di ripristino di una condotta fognaria nella strada comunale San Michele-Portella, sono state adottate limitazioni viarie. Pertanto, martedì 19, dalle ore 8.30 alle 16.30, saranno istituiti il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della strada comunale San Michele–Portella, nel tratto compreso tra i numeri civici 41 e 43, per una lunghezza di circa 80 metri; il divieto di transito agli autobus ed ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, nella strada comunale San Michele–Portella, nel tratto compreso tra il viale Giostra e lo slargo in contrada Pisciotta. Collocata idonea segnaletica di preavviso di strada chiusa al transito, per gli autobus e per i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, con relativo pannello integrativo riportante l’indicazione della distanza, nella strada comunale San Michele in corrispondenza dell’intersezione con la S.P. 50 (località Portella) ed in viale Giostra in corrispondenza della “Rotatoria dei Maestri del Lavoro”.

Festa patronale di San Camillo: le limitazioni viarie.
In occasione della festa patronale di San Camillo, sono previste limitazioni viarie. Pertanto dalle ore 12 di sabato 16 alle 24 di domenica 17 vigerà il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato monte di viale Principe Umberto, in tutto il tratto antistante le scalinate della Chiesa di San Camillo.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio