Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Giovanna Cuttitta nuovo Presidente E.R.S.U. Messina

Il 20 gennaio l’insediamento nel corso del primo incontro con il CdA

Il 20 gennaio l’insediamento nel corso del primo incontro con il CdA

 

É Giovanna Cuttitta il nuovo Presidente dell’E.R.S.U. di Messina.

Cuttitta, dirigente regionale dell’Assessorato all’Istruzione e alla Formazione professionale, è stata designata dall’assessore Mimmo Turano e si insedierà formalmente il prossimo 20 gennaio nel corso del primo incontro con il CdA dell’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Messina.

“Diritto allo studio, rimozione di ostacoli di carattere economico e sociale, aiuto ai ragazzi più svantaggiati – dice la neo presidente – sono le naturali priorità per l’E.R.S.U., priorità per cui vogliamo lavorare in sinergia con il Governo regionale e in particolare con l’assessore Turano nella consapevolezza di muoverci nel solco del dettato costituzionale e con l’obiettivo di favorire attraverso l’istruzione la crescita economica e sociale della nostra Regione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Impegno forte per i laroratori e i servizi sullo Stretto

Attualità

Ex consigliere e assessore comunale

Attualità

“È doveroso riconoscere il contributo offerto da Daniela Santanchè

Cronaca

Sacerdote ordinario di Sacra Scrittura, canonico teologo del Capitolo protometropolitano della Basilica Cattedrale

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio