Cerca articoli o argomenti

Attualità

Forza Italia Messina, Gaetano Duca nominato vice coordinatore provinciale

Il Coordinamento Provinciale di Forza  ufficializza la nomina del dott. Gaetano Duca a nuovo vice coordinatore provinciale del partito a Messina.
Duca, vicino alle posizioni dell’on. Tommaso Calderone, rappresenta una scelta in linea con la volontà di rafforzare la struttura territoriale del movimento, valorizzando professionalità e competenze in grado di interpretare al meglio le istanze dei cittadini e i valori liberali e popolari che da sempre caratterizzano Forza Italia.
“A lui rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro – dichiara l’on. Bernardette Grasso, Coordinatore Provinciale – certa che saprà mettere a disposizione di Forza Italia entusiasmo, competenza e spirito di servizio, contribuendo a rafforzare la nostra azione politica nella provincia di Messina”.
Il Coordinamento Provinciale, nel congratularsi per l’incarico ricevuto, esprime piena fiducia nel contributo che il nuovo vice coordinatore saprà offrire nella costruzione di un Partito sempre più inclusivo e vicino ai bisogni reali della comunità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

L'ultimo tassello per affrontare le sfide difficili che i tempi ci impongono

Attualità

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 30 luglio 2025.

Attualità

Unico siciliano nel cda della storica Fondazione di previdenza e assistenza dei medici

Politica

Nominato dal senatore Nino Germanà, commissario regionale del partito

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio