Il Coordinamento Provinciale di Forza ufficializza la nomina del dott. Gaetano Duca a nuovo vice coordinatore provinciale del partito a Messina.
Duca, vicino alle posizioni dell’on. Tommaso Calderone, rappresenta una scelta in linea con la volontà di rafforzare la struttura territoriale del movimento, valorizzando professionalità e competenze in grado di interpretare al meglio le istanze dei cittadini e i valori liberali e popolari che da sempre caratterizzano Forza Italia.
“A lui rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro – dichiara l’on. Bernardette Grasso, Coordinatore Provinciale – certa che saprà mettere a disposizione di Forza Italia entusiasmo, competenza e spirito di servizio, contribuendo a rafforzare la nostra azione politica nella provincia di Messina”.
Il Coordinamento Provinciale, nel congratularsi per l’incarico ricevuto, esprime piena fiducia nel contributo che il nuovo vice coordinatore saprà offrire nella costruzione di un Partito sempre più inclusivo e vicino ai bisogni reali della comunità.
