Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Federazione Italiana della Caccia (FIDC): nasce a Messina la Sezione Provinciale Zancle

La prima e più antica associazione di rappresentanza del mondo venatorio, fondata nel 1900.

La Federazione Italiana della Caccia (FIDC) è la prima e più antica associazione di rappresentanza del mondo venatorio, fondata nel 1900.

Nell’ottica di un maggior radicamento territoriale e potenziamento della struttura organizzativa di Federcaccia in Sicilia, nasce a Messina la Sezione Provinciale Zancle con lo scopo di garantire servizi, promuovere un’attività venatoria responsabile e attenta alle esigenze del nostro territorio .

Giovedì 7 luglio ore 18.30 al Palazzo Zanca con la prima conferenza programmatica verrà presentata la sezione provinciale e si affronteranno, grazie ad autorevoli interventi e proposte, tematiche come la gestione delle aree protette e sviluppo di progetti scientifici regionali e nazionali.
Saranno presenti Il Presidente Nazionale Massimo Buconi e dirigenti regionali e nazionali oltre a rappresentanti delle istituzioni, è previsto inoltre un intervento della neo direttore dell’Ispra Dott.ssa Maria Siclari

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Sospeso il calendario venatorio sull’apertura anticipata

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio