Cerca articoli o argomenti

Attualità

Esplora Messina: lunedì 22 aprile il sindaco Basile presenta il Coordinamento per l’offerta turistica in città

“Cosa c’è da vedere a Messina?”: una risposta alla richiesta del turista.

Lunedì 22 aprile, alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, il sindaco Federico Basile, d’intesa con l’assessore al Turismo Enzo Caruso, presenterà il Coordinamento degli operatori che illustreranno l’offerta dei propri servizi da mettere a disposizione degli ospiti nelle strutture ricettive per la scoperta delle bellezze e delle peculiarità di Messina.

Non solo per i croceristi, ma anche per il turismo stanziale, viene messo a sistema, infatti, per la prima volta e in modo congiunto, ciò che ciascun operatore ha sempre proposto a titolo personale con la propria azienda, per rispondere alla richiesta di chi, motivato da una vacanza e/o da un evento, sceglie di pernottare a Messina e scoprire le bellezze della città.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

All’evento saranno presenti i figli di Licordari, il giornalista Maurizio Licordari con le sorelle Maria Francesca e Manuela

Attualità

Il presidente FIMMG Giacomo Caudo: “L’indagine Ipsos ha attestato la fiducia dei cittadini nei confronti della nostra categoria”

Attualità

Evento patrocinato dal Comune di Messina.

Attualità

L’iniziativa è promossa da Comune di Messina e ATM e avrà come testimonial d'eccezione il noto comico messinese Denny Napoli.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio