Cerca articoli o argomenti

Attualità

Elodie in concerto a Messina il 25 novembre al PalaRescifina

Biglietti disponibili online dalle ore 14 di domani, martedì 10 giugno e dalle ore 11 di domenica 15 giugno nei punti vendita autorizzati

Messina si prepara ad accogliere uno dei nomi più amati del panorama musicale italiano: Elodie sarà in concerto il prossimo 25 novembre al PalaRescifina, per una tappa del suo attesissimo tour nazionale nei Palasport.

In attesa dei grandi eventi che animeranno l’estate già a partire dai prossimi giorni, e l’autunno in città, l’annuncio dell’arrivo di Elodie conferma la volontà di questa Amministrazione comunale di offrire ai cittadini e ai visitatori una proposta culturale e musicale di qualità durante tutto l’anno. A commentare l’annuncio sono il sindaco di Messina Federico Basile, e l’Assessore ai Grandi Eventi, Massimo Finocchiaro, che dichiarano congiuntamente: “Siamo felici di poter annunciare un altro grande appuntamento musicale a Messina. La presenza di Elodie, artista tra le più seguite e apprezzate del momento, rappresenta un’ulteriore conferma della capacità della nostra città di attrarre eventi di rilievo nazionale. Continuiamo a lavorare per rendere Messina sempre più viva, accogliente e protagonista di un’offerta culturale che non conosce stagioni. Il PalaRescifina, sarà ancora una volta teatro di una serata all’insegna della musica, delle emozioni e della partecipazione” . L’evento patrocinato dal Comune di Messina è organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.

Biglietti disponibili online dalle 14 di domani, martedì 10 giugno e dalle 11 di domenica 15 giugno nei punti vendita autorizzati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Sabato 21 e domenica 22 giugno Vasco Rossi inaugurerà la stagione dei grandi concerti allo Stadio Franco Scoglio

Attualità

L’annullamento si è reso necessario per avverse condizioni meteo previste per domani

Cultura

La data sarà impreziosita dalla presenza sul palco di Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi

Cultura

Il musicista eseguirà una selezione di brani di grandi della musica da Jobim,  Chick Corea, Django Reinhardt a Gershwin

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio