Cerca articoli o argomenti

Attualità

È donna ed è italiana la vincitrice dei MEA Business Awards per la categoria Best English Language Coach

Monica Perna riconosciuta come la migliore al mondo per l’insegnamento del Globish, l’inglese più parlato al mondo grazie all’uso di soli 1500 vocaboli

Era l’8 marzo del 1945 quando in Italia, nelle zone libere dalla guerra, veniva celebrata la prima Giornata Internazionale della Donna mentre Londra vedeva l’approvazione e l’invio all’ONU di una Carta della donna contenente richieste di parità di diritti e di lavoro. Una data che ancora oggi vuole celebrare e ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche ottenute dal talento, dalla tenacia e dalla forza femminile.

 

E l’Italia, proprio in questi giorni, si veste d’orgoglio grazie al successo raggiunto da una giovane donna dalle origini brianzole che è stata premiata ai MEA Business Awards con il titolo di Best English Language Coaching Provider – UAE. Lei è Monica PernaEnglish Coach italiana che rappresenta l’eccellenza del suo paese all’estero, nello specifico negli Emirati Arabi Uniti.

È qui che la Perna ha fondato AUGE International Consulting, l’impresa digitale che in soli tre anni è divenuta leader nel settore dell’E-learning registrando in tempi record circa 14.000 iscritti ed oltre 1 milione di utenti attivi. Ed è proprio nel suo quartier generale a Dubai che alla English Coach brianzola è stato consegnato il prestigioso premio proveniente direttamente dal Regno Unito. Aspetto non indifferente quest’ultimo, se si considera che la Perna è stata riconosciuta dai MEA Business Awards come miglior English Coach, grazie al suo ruolo nella divulgazione del Globish, la variante di inglese più parlata al mondo individuata da Jean Paul Nerrière e di cui la Perna, proprio da quest’ultimo, è stata nominata ufficiale rappresentante.

Considerati uno dei più ambiti riconoscimenti internazionali, i MEA Business Awards premiano il talento e i risultati di aziende e imprenditori residenti nella zona denominata MEA, ovvero Middle East and Africa. Un elevato numero di casi di successo, le eccellenti tempistiche con cui gli studenti hanno ottenuto risultati concreti, nonché le ore di contenuto prodotte negli ultimi 12 mesi per la Community di AUGE (con oltre 950 ore di contenuti inediti realizzate solo nel 2022), sono stati i criteri che hanno permesso a Monica Perna di essere premiata insieme alla sua azienda.

“Dico sempre ai miei studenti che per diventare capaci di esprimere sé stessi in inglese il lavoro da attuare è giornaliero. Solo così l’inglese diventerà un’abitudine ed i risultati raccolti concreti e duraturi nel tempo”, dichiara la fondatrice di AUGE International Consulting“E questo è quello che ho fatto io per prima su me stessa nel ruolo di Globish Coach & Mentor nella creazione del Metodo AUGE. Non c’è stato un solo giorno negli ultimi 3 anni che io non abbia lavorato per rendere il Metodo AUGE il migliore, e la perseveranza paga sempre. Questo premio è dedicato a tutti i miei studenti che ogni giorno mi permettono di guidarli in questo bellissimo viaggio, un compito che affronto con la serietà e la responsabilità che merita”.

È così che Monica Perna, con orgoglio, soddisfazione e condivisione, affronta il traguardo appena raggiunto rendendo ancora una volta l’Italia un paese ricco di talenti sparsi per il mondo. E da ogni continente si collegano ogni giorno i migliaia e migliaia di studenti che sperimentano il modello didattico, esperienziale ed immersivo ideato dalla English Coach e chiamato Metodo AUGE (https://master.imparalingleseconmonica.com/il-metodo-auge). Un metodo che è oggi riconosciuto dai MEA Business Awards come il migliore in assoluto per l’insegnamento del Globish.

Dimostrazione che l’idea della giovane imprenditrice digitale è stata e continua ad essere vincente, il conseguimento del premio la rende, inoltre, insieme ad AUGE, un modello internazionale per l’apprendimento del Global English, ovvero l’inglese più parlato al mondo grazie all’uso di soli 1500 vocaboli.

Che il suo sia il miglior metodo al mondo per imparare il Globish una volta per tutte, oltra ai MEA Business Awards, lo stabiliscono oltre 1 milione di utenti che fanno parte della community online di AUGE e che quotidianamente recensiscono positivamente i programmi di insegnamento creati dalla English Coach.

Come affermava il grande Anton Cechov “Il talento è l’audacia, lo spirito libero, le idee ampie”, tutte qualità che fanno oggi di Monica Perna un’eccellenza italiana nel mondo, nel panorama dell’imprenditoria femminile, e del Metodo AUGE un modello di successo internazionale Made in Italy.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il presidente FIMMG Giacomo Caudo: “L’indagine Ipsos ha attestato la fiducia dei cittadini nei confronti della nostra categoria”

Cronaca

Volto noto nel territorio per il suo inesauribile impegno in attività filantropiche, umanitarie e sociali

Attualità

È infatti tempo di classifiche e di indicare dove spendere meglio il proprio tempo e i propri soldi

Cronaca

Talentuosissima atleta reggina che è rientrata dai recentissimi “Criteria Nazionali Giovanili” in vasca corta di Riccione

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio