Cerca articoli o argomenti

Attualità

Due nuovi svincoli autostradali: Santa Teresa di Riva e Alì Terme

Finanziati dalla Città Metropolitana di Messina

 

Autostrade Siciliane informa che stanno proseguendo le attività tecnico-amministrative per la realizzazione di due nuovi svincoli autostradali finanziati dalla Città Metropolitana di Messina.
Si è tenuta ieri una riunione operativa per la approvazione del progetto definitivo dello svincolo di Santa Teresa di Riva alla presenza del Comune interessato, dei progettisti, dei gestori del rifornimento di carburante sito in prossimità dello svincolo e dei responsabili del Consorzio Autostrade Siciliane, anche alla presenza del Consigliere d’Amministrazione ing. Massimo Brocato e del Direttore Generale ing. Dario Costantino.
Procede altresì l’iter di approvazione dello svincolo di Alì Terme, per il quale è in fase di approvazione il progetto di fattibilità tecnica ed economica, così da procedere alle già avviate procedure per le gare dei lavori che ha visto già pubblicata la pre-informazione sulla Gazzetta Europea.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Avviso del Consorzio per le Autostrade Siciliane: per consentire i lavori di completamento della carreggiata sinistra del viadotto “Ritiro”

Cronaca

Il provvedimento è stato disposto dal CAS, compatibilmente con le esigenze derivanti dalla circolazione veicolare, per consentire la prosecuzione dei lavori di manutenzione della...

Cultura

Le chiusure al traffico veicolare interesseranno da domani sera a venerdì mattina il tratto autostradale tra gli svincoli di Messina Centro e Boccetta e...

Attualità

Necessità per garantire il finanziamento delle attività di manutenzione e miglioramento delle infrastrutture autostradali.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio