Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Disagi gravissimi sulla A 20 – Messina – Palermo

In particolare della tratta Rometta-Messina

Nulla cambia, i lavori procedono a rilento. Si prevede infatti  l’ennesima estate di code e disagi per chi utilizza l’autostrada Messina-Palermo. Ancora lontani dalla conclusione gli interventi sul viadotto Ritiro mentre slitta per l’ennesima volta l’apertura del bypass Baglio. E così sulle condizioni dell’A20 intervengono direttamente i sindaci di Villafranca, Saponara e Rometta. Giuseppe Cavallaro, Giuseppe Merlino e Nicola Merlino puntano il dito contro il Consorzio Autostrade e annunciano iniziative nei prossimi giorni.

“I gravissimi disagi – spiegano i tre sindaci – ai quali sono sottoposti, da mesi,  tutti gli utenti dell’autostrada A20, in particolare della tratta Rometta-Messina, non possono più essere tollerati. Come non possono essere più tollerati i conseguenti rilevanti danni che patiscono i cittadini ed il territorio”.

Foto archivio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il tratto interessato è quello compreso tra la Piazza Centrale di S. Giorgio e il civico 40, lungo via S. Giorgio

Attualità

Per interventi di messa in sicurezza, adeguamento alla normativa vigente, gestione e manutenzione

Cronaca

La chiusura, necessaria per la messa in sicurezza, comporta isolamento per alcuni villaggi e disagi al traffico con percorsi alternativi

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio