Cerca articoli o argomenti

Attualità

Da domani (8 dicembre) fino a domenica 10 una tre giorni al Centro Commerciale Tremestieri per accogliere l’evento “Pazzi per i Mattoncini”

Si replica dal 15 al 17 dicembre

E’ tutto pronto al Centro Commerciale Tremestieri per accogliere l’evento “Pazzi per i Mattoncini” .

Da domani (8 dicembre) fino a domenica 10 una tre giorni unica dedicata ai tantissimi cultori dei mattoncini più famosi al mondo e per esplorare un mondo magico che affascinerà sia per i piccoli costruttori che  i grandi appassionati.

 

Pazzi per i Mattoncini metterà alla prova la creatività dei visitatori del Centro che potranno  inventare e realizzare le loro creazioni insieme alla famiglia o agli amici. Un mondo speciale, che, pezzo dopo pezzo, conquisterà grandi piccini in un fantastico weekend.

 

Previste inoltre delle esposizioni che consentiranno di ammirare singolari  opere d’arte costruite da  talentuosi “costruttori” e che potranno essere anche fonte di ispirazione per dar vita ad altre originali realizzazioni.

 

Due i weekend dedicati al Centro Commerciale Tremestieri all’evento “Pazzi per i Mattoncini”: dall’8 al 10 dicembre ed il prossimo dal 15 al 17 dicembre.

 

Ed in questo fine settimana dell’Immacolata che da il via ufficiale alle feste domani (8 dicembre) al Centro Commerciale si aprirà la Casa di Babbo Natale  che resterà aperta fino al 24 dicembre con tante sorprese che presto saranno svelate.

 

Ed insieme allo shopping dei suoi negozi, il Centro Commerciale Tremestieri propone fra le gallerie i suggestivi “𝗠𝗲𝗿𝗰𝗮𝘁𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗲”.  Nei suoi piani sono state allestite bancarelle pittoresche con  artigianato locale e prelibatezze natalizie dove sarà facile trovare il regalo perfetto che farà felici le persone care con oggetti artigianali creati con tanta passione da artigiani locali.

 

E tutto questo in una struttura accessibile, ideale per lo shopping natalizio con ben 1000 posti auto dei quali  700 coperti, comodi e facili da raggiungere. Insomma tutto ciò che serve per fare acquisti con la famiglia parcheggiando comodamente, in sicurezza ed in un Centro dove trovare  tutto….anche il divertimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Gli eventi promossi dall’Amministrazione Comunale di Messina, attraverso l’attuazione del progetto ME I.3.1.c “SOSTEGNO PMI CARD” e dal Bando Periferie, allestiti in città e...

Attualità

L’iniziativa del Centro Turistico Giovanile e della Parrocchia di Mili S. Pietro

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio