Cerca articoli o argomenti

Attualità

Concerto per la Festa della Liberazione presso il Parco Horcynus Orca di Torre Faro a Messina

Nel caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno fino al riempimento dei posti disponibili

Concerto per la Festa della Liberazione

Dopo la manifestazione ufficiale del 25 aprile del mattino, un concerto per la Festa della Liberazione si svolgerà presso il Parco Horcynus Orca di Torre Faro a Messina.

Appuntamento il 25 aprile, alle ore 17. Sarà un momento di festa, riflessione, difesa dei diritti costituzionali. Il Concerto è organizzato da Anpi provinciale Messina, Anpi comunale Messina, CGIL, UDU, Fondazione di Comunità Messina, Feltrinelli Point, Parco Horcynus Orca. Interverranno Emilio Miceli (CGIL); Giuseppe Martino (Anpi); Gaetano Giunta (Fondazione Messina); Damiano di Giovanni (UDU).

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, l’unica discriminante: essere antifascisti.

Il cast del pomeriggio della Liberazione prevede: Antonino Cicero (fagotto) e Alessandro Bianco (chitarra); Mariachiara Millimaggi (voce e chitarra) e Giacomo Farina (organetto diatonico); Paola Fazio (voce); Dario Naccari (voce e chitarra); Sicilia e dintorni (folk siciliano); Le armonie del Sud (folk calabrese).

L’evento si svolge all’aperto e ci saranno un’area kinder al coperto e un servizio di food e beverage. Nel caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno fino al riempimento dei posti disponibili.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Un traguardo importante per la cooperativa di mastri birrai, nata nel 2013

Cultura

Il disastro di Marcinelle avvenne la mattina dell'8 agosto 1956 nella miniera di carbone Bois du Cazier di Marcinelle, in Belgio

Attualità

Saranno consegnate le ricompense ai militari distintisi in attività di servizio

Società

Una delegazione della Federazione provinciale di Messina del Nastro Azzurro fra Decorati al V.M. si è recata a Milazzo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio