Cerca articoli o argomenti

Attualità

Capo d’ Orlando grande successo per il primo congresso comunale  di Fratelli d’ Italia . Sandro Gazia eletto coordinatore

Alla presenza della deputazione nazionale e regionale, Sen. Ella Bucalo, On. Ass. Elvira Amata, On. Pino Galluzzo

Si è svolto ieri a Capo d’Orlando il 1° Congresso comunale di Fratelli d’Italia per l’elezione del Coordinatore e del Coordinamento comunali.
Congressi che si stanno svolgendo in tutta Italia e che rimarcano la capillarità della presenza territoriale di Fratelli d’Italia, primo partito nazionale.
Alla presenza della deputazione nazionale e regionale, Sen. Ella Bucalo, On. Ass. Elvira Amata, On. Pino Galluzzo, e dei dirigenti nazionali, Avv. Ciccio Rizzo e dott. Gaetano Nanì, la componente giovanile era rappresentata dal dott. Francesco Armone (Componente esecutivo nazionale Gioventú Nazionale) Avv. Salvatore Ragno ( Coordinatore provinciale Gioventú Nazionale) e Alessandra Rundo (Presidente del Circolo Gioventú Nazionale Nebrodi).
I lavori sono stati presieduti e magistralmente diretti da Avv. Giosuè Giardina ( Coordinatore provinciale FdI Messina), Dott. Nuccio Ricciardello ( Vice Coordinatore provinciale FdI Messina), Dott. Gaetano Nanì ( Componente Assemblea Nazionale FdI e Sindaco della Città di Naso).
Presente anche il Sindaco di Capo d’Orlando Dott. Francesco Ingrillì che ha portato i saluti istituzionali della Città.
Con la partecipazione di una affollata platea di militanti, tra i quali il decano della destra orlandina Salvatore Mantineo, simpatizzanti e Amministratori dei Comuni viciniori e delle Eolie, che hanno assistito ad un vivace ed interessante dibattito, ove non sono mancati i confronti dialettici e lo scambio di opinioni, sono stati eletti, per acclamazione, il Coordinatore comunale dott. Sandro Gazia già Presidente uscente del Circolo Territoriale Capo d’Orlando, per il Coordinamento Daniele Conti Nibali, Aurelio Mangano, Maurizio Triscari e Rocco Ciraolo, il Coordinatore eletto, come da regolamento nazionale, ha poi designato altri 2 componenti del coordinamento, la Consigliera comunale Linda Liotta e Enzo Triscari.
Il Coordinatore Gazia ha inoltre istituito i Dipartimenti tematici di Circolo che ha affidato rispettivamente a Francesco Valenti (Cultura), Alfredo Gugliotta (Lavori pubblici e manutenzione), Francesco Turdo (Urbanistica), Marinella Ricciardello (Turismo), Basilio Carlo Stella (Famiglia e Politiche sociali), Filippo Pizzino ( Sanità), Daniele Gazia (Scuola), Sebastiano Giuffrida (Attività produttive), Salvatore Letizia (Territorio, Infrastrutture e mobilità), Lucia Carcione (Politiche ambientali e benessere animali), Carmelo Ciminata (Lavoro, Formazione e Politiche Sindacali), Nuccio Oriti (Impiantistica sportiva e avviamento allo Sport), Daniele Conti Nibali (Politiche giovanili).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

Sottoscritta anche da esponenti del partito provenienti da tutta l'Italia.

Politica

In conclusione l’organismo sarà successivamente convocato per l’elezione del tesoriere, della segreteria e per l’assegnazione degli incarichi sui singoli temi: Internazionale, lavoro, sanità, scuola,...

Attualità

nterverrà il vice coordinatore giovanile Matteo Randazzo

Politica

L'assise nazionale in programma il 5 e 6 aprile a Firenze.In Sicilia 3 mila iscritti, presenti in tutte e 9 le province Siciliane

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio