Lo scrivente inoltra la presente al fine di significare che sarebbe opportuno realizzare degli stalli di parcheggio, dedicati a ciclomotori e motocicli, su una parte del grande marciapiede antistante l’ingresso di Villa Dante (lato Viale San Martino), tenuto conto dell’assenza di parcheggi specifici.
Di fatto, sul grande marciapiede, i mezzi a due ruote già parcheggiano ma, a questo punto, verificata la fattibilità, sarebbe utile istituire ufficialmente i parcheggi per ciclomotori e motocicli ed evitare di incorrere in violazioni al codice della strada con elevazioni di multe.
Ovviamente gli eventuali stalli dovranno garantire uno spazio libero continuo e non ostacolato per il transito dei pedoni.
Tutto ciò premesso con la presente si chiede di valutare la fattibilità della suddetta proposta.










